0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

QUESTIONARIO DEL SONDAGGIO WEB

Questo sondaggio Web ha come oggetto l'opinione e l'atteggiamento riguardo l'utilizzo della tecnologia per raccogliere dati dall'utente con lo scopo di fornire servizi nelle città. 

Il sondaggio viene realizzato nell'ambito del progetto denominato IMPETUS, un progetto di ricerca e innovazione finanziato dall'Unione Europea con l'obiettivo di migliorare la resilienza delle città verso le minacce alla sicurezza negli spazi pubblici. 

Potete trovare ulteriori informazioni e dettagli sul progetto IMPETUS qui

La partecipazione a questo sondaggio è assolutamente volontaria. Abbiamo predisposto un breve modulo di consenso che illustra il carattere volontario della partecipazione al sondaggio e le condizioni applicabili. Vi invitiamo a prenderne visione. Si fa notare che la sezione del modulo di consenso inerente registrazioni audio/video e foto non è rilevante nel contesto del sondaggio, in quanto non avrà luogo alcuna registrazione né alcuna foto verrà scattata.

Il sondaggio consiste in 15 domande. Il tempo stimato per dare risposta a tutte le domande è approssimativamente di 5 minuti. 

Ci sono 15 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.