Questo sondaggio Web ha come oggetto l'opinione e l'atteggiamento riguardo l'utilizzo della tecnologia per raccogliere dati dall'utente con lo scopo di fornire servizi nelle città.
Il sondaggio viene realizzato nell'ambito del progetto denominato IMPETUS, un progetto di ricerca e innovazione finanziato dall'Unione Europea con l'obiettivo di migliorare la resilienza delle città verso le minacce alla sicurezza negli spazi pubblici.
Potete trovare ulteriori informazioni e dettagli sul progetto IMPETUS qui.
La partecipazione a questo sondaggio è assolutamente volontaria. Abbiamo predisposto un breve modulo di consenso che illustra il carattere volontario della partecipazione al sondaggio e le condizioni applicabili. Vi invitiamo a prenderne visione. Si fa notare che la sezione del modulo di consenso inerente registrazioni audio/video e foto non è rilevante nel contesto del sondaggio, in quanto non avrà luogo alcuna registrazione né alcuna foto verrà scattata.
Il sondaggio consiste in 15 domande. Il tempo stimato per dare risposta a tutte le domande è approssimativamente di 5 minuti.
Ci sono 15 domande in questa indagine.